Produzione materiali plastici


Centro assemblaggi e imballaggi 
plastici a Fontevivo (PR)

La Plasfo è un'azienda di Fontevivo, in provincia di Parma, attiva da oltre 40 anni nel settore delle lavorazioni plastiche e specializzata nella realizzazione di assemblaggi e imballaggi. La produzione Plasfo è rivolta a diversi settori merceologici, ma principalmente a quello industriale ed alimentare. Una delle principali caratteristiche dell'attività è la disponibilità di un parco macchine di ultimissima generazione, strumenti all’avanguardia che uniti all'esperienza del personale consentono di fornire un servizio di qualità superiore e lavorazioni sempre più accurate e precise. Lavoriamo su materiali plastici molto diversi tra loro, eseguendo lavorazioni di grande precisione, grazie anche alla disponibilità di tecnici altamente specializzati.

Lavorazioni su PVC e HDPE

Plasfo è un centro specializzato nelle lavorazioni di materiali plastici. Ci occupiamo di taglio, foratura, fresatura, saldatura e altre lavorazioni su di PVC (Polivinilcloruro) e altri materiali plastici come HDPE (Polietilene), PP (Polipropilene) e PRFV (Plastici Rinforzati).
L'azienda è specializzata nella realizzazione di assemblaggi con imballaggio in conto terzi.
cisterna in plastica
cisterna in PVC

I nostri prodotti

La Plasfo di Fontevivo è un'azienda che si occupa di assemblaggi e imballaggi, lavorando nella produzione di materie plastiche per la realizzazione di una vasta gamma di prodotti. Tra questi ci sono gli articoli tecnici industriali, i serbatoi, i filtri d’aspirazione, le vasche, i raccordi e convogliatori, le palline presoffiate per impianti chimici, i galleggianti, i coni ecologici e le barriere in plastica.
Vieni a trovarci dal lunedì al venerdì per scegliere personalmente i nostri prodotti.

Per ricevere maggiori informazioni, 
chiamaci al numero +39 0521 611018

Share by: